• Lun. Mag 6th, 2024

Mister Laterza:”Domenica partita difficile. Nocerina squadra di grande blasone con una grande tifoseria”.

DiGiuseppe Abate

Nov 8, 2019

In merito alla partita di domenica alle 14:30 tra Nocerina-U.S Città Fasano al San Francesco di Nocera inferiore, abbiamo intervistato il mister dei pugliesi Giuseppe Laterza. Ecco le sue dichiarazioni in vista della partita.

Domenica che partita si aspetta al San Francesco?

“Domenica mi aspetto una partita dura, contro una squadra che ha fatto acquisti importati vedi Iannini e soprattutto contro una squadra in salute che ha superato il difficile momento portato anche dal cambio allenatore. Per me domenica sarà una partita difficile soprattutto perché le due squadre che si affrontano  esprimono un bel gioco”.

Mister si aspettava una vittoria esterna dei molossi contro il Gladiator?

“Giocare a Santa Maria Capua Vetere non è facile, io parlo per la mia squadra che ha giocato contro il Gladiator e abbiamo trovato una squadra che comunque era molto organizzata sul piano del gioco. Ovviamente con tutto il rispetto che nutro per il Gladiator, ma la Nocerina è una squadra di grande blasone che in campo mette l’anima”.

Come la sta preparando la partita?

“Sicuramente noi veniamo dalla trasferta di Agropoli dove non abbiamo raccolto quello che volevamo dal punto di vista del risultato, e quindi ovviamente veniamo per racimolare qualcosa di importante in un campo importante con un pubblico strepitoso”.

Il calore dei tifosi della Nocerina è una motivazione in più?

“Per la squadra di casa i tifosi sono il dodicesimo uomo e tra l’altro sappiamo quanto sia importante per la Nocerina il calore dei tifosi, noi siamo consapevoli di venire al San Francesco per fare la nostra partita ma sappiamo anche che non sarà facile perché Nocera è una piazza importate e il pubblico può essere l’arma in più che fa la differenza. Posso solo aggiungere che per noi giocare davanti ad un pubblico cosi può solamente essere motivo d’orgoglio”.

Un calciatore che teme di questa Nocerina?

“Io dico Iannini perché è un calciatore che conosciamo benissimo in Puglia, dove abbiamo avuto l’onore di ammirarlo l’anno scorso con la maglia dell’Andria e posso dirti che per me è un calciatore che per doti tecniche, mentali e fisiche può fare molto la differenza in questa squadra”.

[ad code=1 align=center] [ad code=2 align=center]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *