• Mer. Mag 1st, 2024

MISTER MAIURI: “Siamo stati bravi a non avere fretta di vincere. La Nocerina avrà un ruolo importante in questo campionato”

Nel post gara di NocerinaCasertana è intervenuto ai microfoni di NoceriaLive il mister degli ospiti Vincenzo Maiuri. Queste le sue dichiarazioni:

Mister, dopo un primo tempo equilibrato, nel secondo l’espulsione di Cason è stata un punto a favore vostro, visto poi la differenza numerica in campo…
Noi siamo partiti bene, avendo un buon approccio e un buon gioco. Dopo il gol subito abbiamo continuato a esprimere il nostro gioco e abbiamo avute svariate occasioni, in particolar modo con Favetta. Allo scadere del primo tempo, in modo preciso negli ultimi dieci minuti siamo stati inguardabili, rischiando di compromettere pesantemente il risultato, vista la ghiotta occasione sprecata dalla Nocerina. Nel secondo tempo l’espulsione di Cason e il gol del pareggio hanno condizionato il resto della partita a nostro favore. Siamo stati bravi a non avere fretta di vincere, abbiamo continuato a fare il nostro gioco e alla fine è arrivata questa vittoria.

Che Nocerina ha visto in 11 contro 11 e che Nocerina possiamo aspettarci da qui alla fine del campionato?
Ho visto una buona Nocerina, che sa come deve giocare, organizzata e che ci ha sorpreso anche un pochino per il gioco espresso. A mio parere questa squadra avrà un ruolo importante in questo campionato.

Quello del girone H, un bel girone, tosto ma anche molto equilibrato…
Questo è un girone difficilissimo, dove tutti possono perdere punti con tutti, anche che quelli sulla carta possono sembrare facili da conquistare. In quest’annata c’è un equilibrio verso l’alto, sarà una stagione avvincente e ci sarà sempre da lottare tantissimo per arrivare al risultato.

 

Gerardo Iannone

Gerardo Iannone, nato a Nocera Inferiore il 09/11/1998 e diplomato come perito elettrotecnico 90/100, redattore presso il sito web www.nocerinalive.it dal 2015 ad oggi.