• Mer. Mag 1st, 2024

Queste le parole di Mister Antonio Maschio dopo la gara giocata questo pomeriggio tra Giugliano e Nocerina, terminata con il risultato di 1 a 1.

Quanto è importante il pareggio di quest’oggi contro la Nocerina?
Oggi volevo una risposta positiva dalla squadra, lo ripeto sempre ai miei ragazzi, anche quando stanno in campo. È un campionato difficile ed io voglio gente che lotta e suda, come ha fatto quest’oggi Filogamo, credendoci fino alla fine e conquistando il rigore. Faccio i complimenti ai ragazzi, quello di oggi è un punto molto importante, che ci permette di muovere la classifica. La strada è ancora lunga, ma ce la metteremo tutta per mantenere la categoria.

È tutto ancora possibile e con lo spirito mostrato oggi sicuramente si può centrare l’obbiettivo della salvezza.
Il mio forte è sempre stata la grinta, ho giocato tanto in carriera e ho sempre dato l’anima ed è proprio questo quello che voglio trasmettere ai ragazzi, devono capire dove giocano e per giocare qui, nel Giugliano, bisogna avere veramente tanta fame. Se remiamo tutti uniti, tifosi, squadra e società so che ce la faremo tranquillamente.

Che messaggio manda ai tifosi del Giugliano?
Vedendo le immagini della promozione mi sono venuti i brividi e immaginavo tutta quella gente quest’oggi sulla tribuna, cosa che però a causa di questo maledetto virus che impervia non è stato possibile. Come già ribadito io ci metterò anima e cuore per questa maglia e sono sicuro che i tifosi del Giugliano ci sosterranno fino alla fine.

Gerardo Iannone

Gerardo Iannone, nato a Nocera Inferiore il 09/11/1998 e diplomato come perito elettrotecnico 90/100, redattore presso il sito web www.nocerinalive.it dal 2015 ad oggi.