• Lun. Lug 15th, 2024

NAPPI: “I tifosi devono essere fieri di questi ragazzi; presto vedrete la vera Nocerina”

Di seguito le parole di mister Marco Nappi al termine della gara con la Cavese:

Mister l’abbiamo vista subito in clima derby perso solo per qualche episodio. Facciamo un’analisi partendo dalle espulsioni.

“Dell’arbitro non voglio parlare. Voglio dire grazie di cuore ai tifosi che ci hanno sostenuto prima della partenza e mi dispiace di non aver dato la soddisfazione della vittoria ma devono essere fieri della prestazione dei ragazzi che hanno onorato la maglia. Questa squadra arriverà molto in alto. Abbiamo iniziato bene la partita ma nel secondo tempo abbiamo fatto l’errore di abbassarci troppo dando loro la possibilità di metterci in difficoltà. Vorrei vedere anche l’episodio di Liurni perchè queste sono situazioni che ti fanno vincere o perdere la partita. Non vedo l’ora di riprendere già da domani.”

Quanto ha inciso l’impronta di mister Nappi?

“Non sono un mago. Ai ragazzi ho detto solo che li volevo vedere di giocare a calcio ma è ancora presto, ma già da domenica penso che si vedrà la squadra di mister Nippo Nappi come mi chiamano in tutta Italia.

Fa sempre male perdere un derby. Ma ci sono modi e modi.

“Oggi abbiamo perso il derby per due episodi ma siamo stati dentro la partita fino alla fine e sono contento anche dei ragazzi come sono entrati in campo dando il cento per cento. Molto presto vedrete la vera Nocerina