• Sab. Mag 18th, 2024

Nocerina: Intervista ad Andrea Basanisi:” è un onore indossare la fascia da capitano.”

Andrea Basanisi è stato intervistato ai nostri microfoni. Qui di seguito vi riportiamo le sue parole.

Siamo con Andrea Basanisi domenica sei stato il capitano , innanzitutto, che emozione hai provato nel portare la fascia al braccio

“Per me è un onore indossare la fascia da capitano, anche se comunque il capitano resta sempre e solo Agostino Garofalo. Avere l’opportunità di indossare una fascia da capitano in queste giornate per me è solo un onore in una piazza del genere.”

L’ inizio campionato ti ha visto un po’ alle prese con un problema alla caviglia. Domenica abbiamo visto già il Basanisi che ricordavamo l’anno scorso con le sue progressioni e il suo gioco. Domenica altra gara delicata. Come la state preparando?

“Personalmente il problema alla caviglia me lo sono lasciato alle spalle già l’anno scorso. Sono tranquillo e sto bene, sto mettendo minuti alle gambe. Stiamo alla quarta giornata, quindi ci vuole un poco di tempo per entrare tutti in condizione. La gara di domenica la stiamo preparando nel migliore dei modi e andiamo nel Lazio per fare risultato dopo quello che è successo in casa.”

Domenica avrete un aiuto in più, perché verranno molti tifosi da Nocera. Come sarà, affrontare questa gara anche con i tifosi dopo la partita di Ostiamare dove le porte erano chiuse?

“Per me fa strano, perché l’anno scorso poche volte potevano venire in trasferta, quindi è solo un piacere che potranno seguirci anche in trasferta e per noi sarà una forza aggiunta.”