• Ven. Mag 17th, 2024

Nocerina: Mr Esposito, ” non è facile vincere in tutte le categorie.”

Nocerina: a ventiquattro ore dal derby campano, che si terrà a Santa Maria Capua Vetere , contro il Gladiator abbiamo intervistato mister Esposito e di seguito riportiamo l’intervista integralmente.

Mister primo derby in campionato in un momento abbastanza delicato per la Nocerina, ovviamente dobbiamo vincerle tutte, quindi non vincere la prima in casa per noi è delicato magari per lei no. Quanto può essere importante giocare questo derby con quattrocento tifosi a seguito?
“ Sicuramente il sostegno del pubblico amico ci darà una grossa mano e una grossa spinta. Io
sull’argomento delicato davvero faccio un sorriso ma un sorriso ironico,. Capisco la pressione, capisco la voglia del pubblico di primeggiare, di vedere e di poter esultare e di essere fieri, orgogliosi dei risultati che fanno in campo i ragazzi, però siamo veramente agli albori di questa stagione, quindi non lo definirei un momento delicato.”
Mister la partita di domenica ci ha fatto vedere che questo girone non deve essere sottovalutato come sta preparando la prossima partita?
“Al meglio come facciamo sempre. I ragazzi si sono allenati molto molto bene questa settimana, sono contento della predisposizione mentale che hanno avuto agli allenamenti. Questo girone come tutti i gironi, come tutte le categorie non vanno sottovalutate . Non è facile vincere partite in serie A e non è facile vincere in B, C, e D e così a seguire anche giù, quindi dovremo migliorare sicuramente le nostre prestazioni sia da un punto di vista del gioco che da un punto di vista atletico, ma ripeto siamo davvero alla prima tappa di questo lungo giro .”
Mister passiamo alla domanda dei tifosi. Chiedevano delle condizioni di Liurni e se possiamo vederlo tra i convocati domani ?
“Ma Liurni Lorenzo è stato convocato anche domenica scorsa e sarà sicuramente anche tra i convocati di quest’anno è abile e arruolabile per la partita di domani, però al di là di Lorenzo, questo è un discorso che ha più ampio raggio. Io non mi concenreri tanto suoi singoli, questa domenica può essere Lorenzo, probabilmente domenica prossima potrà essere chiunque altro perché la rosa e ampia .”
Situazione infortunati Mister
“Avevamo dei nuovi nodi da sciogliere riguardante Faissal e Petti. Faissal lo terremo precauzionalmente a riposo quindi non sarà convocato . Alessio è disponibile a tutti gli effetti.”
Situazione nuovi arrivi, interessa per la partita di domani sicuramente, ma si è valutato di prevedere qualcosa anche sul piano difensivo e non solo in attacco ?
“ In realtà la società sta lavorando per non farci trovare impreparati in casi di squalifica , infortuni che ci saranno sicuramente con l’ andare del campionato, però di preciso non so dirvi di più.”