• Lun. Apr 29th, 2024

Poco prima della mezzanotte la notizia che meno ti aspetti.

La Nocerina ha risolto il contratto col calciatore franco marocchino Faissal El Bakhtaoui, il classe ’92 nonostante i due gol ed il ritrovato feeling con mister Nappi, alla fine ha deciso di lasciare il club.

Dopo le voci che lo vedevano promesso sposo con il Campobasso, la destinazione più probabile è quella dei Castelli Romani, col calciatore pronto a firmare col Cynthialbalonga.

Mariano Rocco

Nato il 23 Ottobre del 1997, studia Storia presso il dipartimento di Studi Umanistici dell'Università degli Studi di Napoli "Federico II". Da Settembre 2015 parte della redazione di Nocerina Live. prima come semplice redattore, poi come voce delle radiocronache della Nocerina e volto di Nocerinissima insieme a Giuseppe Di Lauro, Marco Balestrino e Nello Marmo, con quest'ultimo ha spesso condiviso i commenti delle gare. Nel 2016 e nel 2017 ha condotto il notiziario di Nocerina Live. Dal 2019 al 2022, ha ripreso regolarmente insieme a Francesco Aufiero e Francesco Croce a raccontare le gesta della Nocerina tramite le radiocronache.