• Dom. Mag 5th, 2024

Oggi il Nola deve confermare il buon momento dopo la vittoria interna con il Molfetta e il pareggio di domenica scorsa a San Giorgio  affrontando la Nocerina allo stadio Sporting Club  di Nola ( dalle 14:15 in diretta studio stadio su Nocerina Live, facebook e YouTube). La squadra campana occupa il quattordicesimo posto in classifica con 15 punti e ha disputato 13 partite con 4 vittorie,3 pareggi e 4 sconfitte, 13 gol segnati e 24 subiti, con una differenza reti di meno 11, media gol partita 1, 3 gol su rigore, 16 ammonizioni e due espulsioni. 

Mister Alfonso De Lucia non è più l’allenatore del Nola in quanto ha rassegnato le dimissioni al suo posto il neopresidente Luigi Nappi ha deciso di ingaggiare  mister Antonio De Stefano.

Nonostante la giovane età (classe 1981) mister De Stefano ègià un volto noto e promettente del panorama dilettantistico. Dopo aver allenato Giugliano, Sibilla Bacoli ed Albanova, nella scorsa stagione ha allenato in maniera eccelsa il Real Agro Aversa portandolo alla salvezza nel girone H di serie D.

Il Nola allenato da mister Antonio De Stefano  è solita schierarsi con il 4-3-3

4 3-3- Cappa Togora Sicignano D’Orsi Donnarumma Caliendo Acampora Ruggiero D’Angelo Figliolia Corbisiero