• Gio. Mag 2nd, 2024

Odierna:”Sogniamo i playoff, la curva ci sostiene sempre”.

DiMichele Sessa

Feb 6, 2019

Durante la trasmissione di lunedì sera “La Nocerina Siamo Noi” abbiamo intervistato il centrocampista della Nocerina Dario Odierna in breve le sue dichiarazioni.

Dario ennesima trasferta lunga con un pareggio che ci avvicina alla salvezza?

“Si ieri abbiamo un pochino di rammarico per come abbiamo condotto la partita, però alla fine dei conti abbiamo ottenuto un buon pari anche perchè la prestazione è stata positiva e sopratutto voglio ringraziare i tifosi che sono accorsi in massa a Palmi per sostenerci”.

Nelle ultime partite abbiamo notato negli ultimi minuti un calo di tensione forse per cercare di conservare il vantaggio?

“Ma noi in settimana ci prepariamo bene per affrontare al meglio le partite ovviamente il fattore campo a noi ci sta dando molto svantaggio anche se dobbiamo cercare di recuperare il risultato, però con tanta voglia riusciamo a recuperare e a rimettere in piedi una partita. Quella di domenica non sembrava una partita che dovevamo pareggiare ma purtroppo non giochiamo da soli in mezzo al campo ma ci sono anche gli avversari”.

Pensi che sia difficile raggiungere l’obbiettivo o valutate domenica per domenica?

“Noi siamo consapevoli della nostra forza, ma purtroppo sappiamo che il calcio può portare a risultati positivi come negativi, ma ripeto per noi è leggittimo sognare qualcosa in più”.

Cosa pensi del Presidente Maiorino?

“Io prima di esprimere cosa penso del Presidente voglio ringraziere Bruno Iovino per quello che ha fatto per la squadra, poi ripeto sul Presidente noi calciatori siamo molto soddisfatti di lui, perchè ci tiene alla squadra ci tiene a noi l’aneddoto più bello del Presidente è che prima di ogni partita ci riunisce nello spogliatoio facendoci recitare qualche preghiera è questo è molto bello”.

Il vostro rapporto con la curva?

“Io mi limito a giudicare solo quello che vedo dal campo le contestazioni ci sono perchè purtroppo nel calcio ci sta, ma quello che posso dire che fino al 90′ di gioco i tifosi ci sostengono sempre è questa è una cosa bellissima a parte a Cittanova ma li abbiamo meritato i fischi perchè abbiamo fatto una prestazione al di sotto delle attese”.

Cosa ne pensi di questo gruppo che si è creato?

“Guarda ti posso dire che i risultati si ottengono facendo squadra facendo gruppo e ti posso dire che è veramente un gruppo splendido il nostro, soprattutto perchè noi over facciamo la nostra parte perchè comunque gestire gran parte dei ragazzi non è facile, ma abbiamo raggiunto una coesione tale che penso possa portare solo a qualcosa di positivo”.

[ad code=1 align=center] [ad code=2 align=center]

http://https://www.youtube.com/watch?v=IRxHv9GBy-c&feature=share&fbclid=IwAR0ycf79X8-95W47sXjGuTclfY7-rpmzWEcP73wPbFkq39duDxMqZ0pX2cI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *