• Sab. Mag 4th, 2024

PAGELLE: Salto bene in difesa. Odierna motorino. Giorgio non riesce a incidere

Le pagelle dopo la gara Nocerina-Cittanovese. Bene Salto e Odierna. Giorgio un po’ sotto tono

 

NOVELLI: voto 5.5. Non arrivano grosse vere conclusioni. Nel primo tempo, su calcio d’angolo, rischia uscendo male non riuscendo a far sua la sfera. 

VUOLO: voto 6. Qualche grattacapo lo ha, come nell’occasione del primo tempo per i calabresi, però nel complesso tiene bene.

ANSALONE: voto 6. Normale amministrazione difensiva. Molto sfortunato, esce per infortunio al 20′.
 
DE FEO: voto 5.5. A differenze delle scorse prestazioni un passo indietro per il centrocampista. Non riesce a rendere spesso la manovra più fluida.

CASO: voto 6. Così come per Vuolo sbaglia in quell’occasione dei calabresi, nel complesso però gioca una buona gara e si rende anche pericoloso in avanti. 

FESTA: voto 5.5. Non riesce, come suo solito, a essere pericoloso in avanti. Si limita, e lo fa bene soprattutto nel primo tempo, a contrastare le offensive degli ospiti.

ODIERNA: voto 6.5 Buona prestazione dei rossoneri soprattutto nel secondo tempo. Ci prova correndo sulla fascia. Allo scadere va anche vicino alla rete su punizione.

RUGGIERO: voto 6. Gara a sprazzi. Alcune belle giocate personali. I calci di punizione, invece, questa volta non sono efficaci. Nella ripresa sparisce prima di essere sostituito.

GIORGIO: voto 5. Prestazione opaca del giovane attaccante. Non riesce a rendersi mai pericoloso e perde alcune palle innocue. Viene sostituito. 

ORLANDO: voto 6. In avanti non riesce a rendersi pericoloso, però, rispetto al suo compagno d’attacco, combatte e fa a sportellate con gli avversari conquistando diverse punizioni.

CARDONE: voto 6. Meglio nel primo tempo dove prova a farsi vedere e servire i propri compagni. Va anche vicino alla rete con una conclusione che va di poco sopra la traversa. Nella ripresa non pervenuto e viene sostituto al 68′.

20′ sub. SALTO: voto 6.5. Entra a freddo nel primo tempo. Nella ripresa non sbaglia un intervento difensivo. Solido.

70′ sub. FERRAIOLI: voto 5.5. Entra però non incide come vorrebbe.

75′ sub. SIMONETTI: voto 5.5.Serve un bel cross per Orlando però poco o nulla. Da subentrato non riesce a rendere.

[ad code=2 align=center]

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *