• Gio. Mag 2nd, 2024

Pellicori: “La forza di questa Nocerina é il collettivo. Noi cercheremo di fare la gara”

DiGiuseppe Abate

Ott 7, 2017

Domenica partita importante contro la Nocerina come vive questa attesa? 

“Domenica è una partita bella da giocare. Incontriamo la squadra più forte del campionato, costruita bene e sicuramente allenata da un allenatore che è uno dei migliori di questa categoria. Noi la stiamo preparando con le attenzioni giuste che merita questa partita e sopratutto contro una squadra blasonata come la Nocerina. Cercheremo di fare la nostra partita, ovviamente con umiltà, e cercheremo di mettere in difficoltà gli avversari”.

Il giocatore che più teme della Nocerina?

“ Preoccuparsi di un solo giocatore mi sembra riduttivo. Da come ho potuto costatare la Nocerina è una squadra che gioca a calcio e sopratutto fa del collettivo la sua forza. Noi cerchiamo di lavorare e contrastare la Nocerina come squadra non come singolo anche perché preoccuparmi del singolo non mi farebbe stare sereno per i nomi che ci sono e per il loro valore”.

Questa Palmese può ambire alla promozione?

“Noi siamo una squadra giovane con molti giocatori nuovi rispetto all’anno scorso, ma soprattutto con giocatori arrivati quasi nella chiusura del mercato, quindi siamo dietro anche per livello di condizione. Pensare di vincere il campionato in questo momento è un’utopia. Il nostro pensiero è quello di crearci, partita dopo partita, il nostro obbiettivo. Purtroppo domenica abbiamo perso due punti soprattutto in virtù del doppio vantaggio che avevamo ottenuto. Noi dobbiamo giocarci questo campionato e poi valuteremo”.

Le squadre che più teme in questo Campionato?

“Sicuramente la Nocerina, ma non mi dispiace l’Ercolanese, una squadra di categoria che interpreta bene questo campionato e sono molto aggressivi. Vedo bene anche il Messina se riuscirà a riprendersi e la stessa Vibonese. Secondo me squadre da temere ce ne sono , però lavoriamo per dire anche la nostra in questo campionato”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *