• Dom. Mag 12th, 2024

Serie D girone G: Gianmarco Piccioni:” Oggi la Nocerina ha vinto ed io ne sono contento.”

Dopo la fine della partita è stato intervistato l’attaccante Gianmarco Piccioni. Qui di seguito vi riportiamo le sue parole.

Che partita è stata per Gianmarco Piccioni?

“Io sono contento del nostro primo tempo, perché abbiamo giocato anche il primo tempo poi vai sotto con il due a zero con un tiro e mezzo in porta ti fa vedere un giudizio un po’ distorto. Sulla falsa riga del secondo tempo abbiamo continuato a giocare e a pareggiare ed è venuta fuori una vittoria pazzesca che adesso ci deve dare una spinta incredibile.”

Avete avuto pazienza, perché il gol del primo tempo del due a uno non è arrivato subito. Nonostante qualche mugugno dall’ a spalto a fine primo tempo, comunque ha cacciato quel carattere, quella cattiveria e i tifosi sono i primi a chiedere.

“Quando vieni a giocare a Nocera ti devi aspettare anche questo, quando le cose vanno bene ti esaltano e quando vanno male è normale ci sia qualche fischio te lo devi aspettare. Devi essere bravo a trasformare i fischi in applausi alla fine della partita. Poi ci hanno dato una mano perché nel momento in cui siamo andati sul due a due ci hanno dato una carica incredibile. Noi dobbiamo fare in modo che questa gara duri per novanta minuti dipende da noi, perché oggi siamo stati molto bravi, perché riprendere una partita del genere in un ambiente del genere non era facile e sono molto orgoglioso dei miei compagni.”

Ecco orgoglioso dei tuoi compagni e il pubblico non aspetta altro che i tuoi gol.

“I gol arriveranno sono momenti. Oggi è potuto sembrare come un’occasione clamorosa, la palla è rimasta dietro, ma a me non interessa. Oggi la Nocerina ha vinto ed io ne sono contento. State tranquilli che i gol arriveranno. Oggi ha fatto doppietta Liurni, ha fatto gol Nicolas, che è un giocatore fondamentale per noi. L’importante che la domenica la Nocerina vinca e poi chi fa o non fa gol non è importante. Ci teniamo stretti questi tre punti e andiamo avanti così fino a maggio.”

Contro il San Marzano che partita si aspetta Gianmarco Piccioni, ovviamente tu sarai l’attenzionato per le difese avversarie?

“Il San Marzano è una candidata per fare il salto di categoria, la classifica in questo momento può ingannare, ma nel momento in cui incocciano due o tre risultati consecutivi. Hanno giocatori, hanno una società e un direttore che sanno il fatto loro. Domenica andremo ad affrontare una squadra che sa il fatto loro e che vuole vincere il campionato proprio come noi.”