• Dom. Mag 19th, 2024

Serie D girone G: Mr Zironelli:” È stata una bella partita e spero che il pubblico si sia divertito.”

Dopo il pareggio di oggi in questo derby è stato intervistato il mister del San Marzano Mauro Zironelli. Qui di seguito vi riportiamo le sue parole.

Mister sotto il nubifragio di Palma Campania il suo San Marzano ha adottato una tattica particolarmente aggressiva si sono contese l’intera posta in palio due delle quattro o cinque squadre che fino alla fine del campionato vorranno dire la loro. Che partita ha visto lei? Come ha trovato i suoi ragazzi in questa settimana che volente o non volente è stata turbolenta per i colori blu grana?

“Come hai detto tu sono stati molto coraggiosi e questo fa piacere e sono riusciti a fare le cose che avevamo provato e questo non era facile in quattro o cinque giorni, quindi li ringrazio l’importante è aver portato a casa qualcosa e mi dispiace che abbiamo preso una traversa. In un paio di tiri dove è stato bravo il loro portiere dovevamo essere un po’ più precisi, ma d’altra parte con una squadra che è stata comunque costruita per vincere e con una rosa molto importante, c’è la siamo giocata fino alla fino ed è stata una bella partita e spero che il pubblico si sia divertito. Da come è finita abbiamo ricevuto applausi da tutti, sono contento, però è stata una bella partita.”

Mister mi lascia intendere che lei vede il bicchiere mezzo vuoto, nonostante la sfida sia stata abbastanza proibitiva almeno da un punto di vista dell’altisonanza delle due squadre, delle condizioni tecniche delle due squadre.

“Ripeto sono due squadre che hanno una rosa importante, ovviamente c’è un alto blasone rispetto a noi come storia, però c’è il rammarico sul tiro di Di Gennaro e la parata che aveva fatto cinque minuti prima del gol suo, il tiro che era uscito di pochissimo di Allegretti negli ultimi quattro minuti sono delle occasioni importanti secondo me.”

Mister lei si tuffa in questo campionato in corso un po’ come il suo collega Nappi, trainer della Nocerina. Un campionato che ha ancora tanto da dire e siamo appena all’undicesima giornata.

“Si, ha tanto da dire è bello, perché per me è una novità e sono delle piazze importanti e focose e vedo che c’è un bel tifo ed era quello che mi interessava. Ne parlavo appunto con Marco è un girone molto sostanzioso, aggressivo, infatti è quello che cercavo e sono contento di aver trovato anche dei ragazzi bravi che si sono messi a disposizione, sono stati molto coraggiosi, perché non è facile ad andare ad aggredire in avanti. Come hanno fatto per novantacinque minuti, quindi complimenti. Però non abbiamo fatto niente rispetto alla posta in palio completa.”