• Lun. Mag 6th, 2024

Verso Gravina-Nocerina, LOSETO: “La Nocerina ha elementi importanti. In questo periodo è stata sfortunata”

DiGiuseppe Abate

Nov 30, 2019

In merito alla gara di domenica fra Gravina-Nocerina abbiamo intervistato Mister Loseto che ci ha spiegato le sue considerazioni e la sua preparazione in vista della gara contro i Molossi.

Come sta preparando questa partita Mister?

“La stiamo preparando nel migliore dei modi come se dovessimo giocare contro la prima del campionato, anche perché la Nocerina è una squadra di elementi importanti che purtroppo non si sta esprimendo nel migliore dei modi. Sono sicuro che verranno qui per fare la loro partita e quindi noi dal canto nostro non dobbiamo pensare che sia facile la sfida di domenica”.

Mi permetta di dire che la sua squadra sta mostrando un bel gioco tralasciando la partita di Taranto

“Si ci stiamo esprimendo bene in questo periodo. Anche fuori casa stiamo cercando di imporci, ovviamente quello che ci manca molto sono le occasioni per mettere la palla in rete. Fa piacere che da parte vostra si noti il gioco che stiamo esprimendo ovviamente dobbiamo pensare che domenica viene la Nocerina, una squadra di grande blasone, e quindi noi dobbiamo essere bravi ad imporre le nostre ragioni”.

Nonostante il momento dei Molossi mi è parso di capire che teme la squadra di Mister Esposito
“Certo, soprattutto io conosco molto bene Mister Esposito che è stato un signor calciatore e adesso sta cercando di imporsi come allenatore. Come ho prima la Nocerina è una squadra di grande blasone con calciatori di grande livello e parliamo di gente come Iannini e Liurni che per me sono calciatori importanti”.

Mister sul fronte calciomercato ha pensato a qualche attaccante
“Si in questo periodo penso che qualunque squadra stia tentando di fare dei giusti accorgimenti per migliorare la rosa, fortunatamente per noi non abbiamo tanto da cambiare, se non prendere una punta che abbia delle caratteristiche molto fisiche rispetto a quelle che abbiamo in organico adesso. Anche perché, rispetto all’anno scorso, non abbiamo tanto da modificare. Siamo in linea con il nostro obbiettivo stagionale: che è prima di raggiungere la salvezza e poi di ottenere qualcosa in più da quest’annata”.

Il calciatore che teme di questa Nocerina?
“Il calciatore che mi ha impressionato molto è stato Sorgente, come lo stesso Liurni che mi ha impressionato molto. Anche Iannini, Mannone. Purtroppo credo che la Nocerina sia sfortunata in questo periodo, non le sta girando bene assolutamente anche perché domenica contro l’Andria se Liurni avesse segnato il calcio di rigore avremmo assistito ad un’altra partita”.

[ad code=1 align=center] [ad code=2 align=center]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *