• Dom. Mag 19th, 2024

Conosciamo meglio il prossimo avversario : L’ambizioso San Marzano

Il San Marzano è una piazza ambiziosa e che ha intenzione di essere protagonista in campionato infatti è nelle itnenzioni del patron Romano di effettuare il doppio salto di categoria in due anni: questa è l’ambizione del San Marzano Calcio, club che sfiderà la Nocerina nel girone G. Il club guidato dal presidente Felice Romano ha grandi progetti in mente e dopo aver vinto il girone di Eccellenza Campana, punta a un campionato ambizioso da protagonista anche al suo primo campionato di Serie D.

Per quel che riguarda la parte tecnica, è stata affidato la panchina a Domenico Giampà, che è stato sostituito in settimana da Zironelli ex allenatore della Juventus Nex Gen. A lui il compito di rendere grande una squadra allestita con investimenti importanti e mirati da parte di patron Romano. Sono stati acquistati Errico Altobello, capitano nelle ultime due stagioni con i blufoncé, ed insieme a lui c’è anche Diego Allegretti, attaccante che ha vestito la maglia aquilotta per un anno nel 2021/22. Tra i ‘big’ da segnalare anche l’attaccante Nicola Ferrari. Da non sottovalutare anche l’attaccante Fode Camara, già protagonista in questo inizio di stagione. 

Il progetto in grande del San Marzano coinvolge anche il fronte strutturale. Infatti la casa dei blaugrana non sarà il “Comunale” sito in Via Piave, oggetto di un importante restyling che prevede uno ‘stop’ di 6 mesi prima di poter ospitare i match di campionato, come annunciato dallo stesso presidente Felice Romano. Pertanto, la scelta “pro-tempore” è ricaduta su un altro “Comunale” ma quello di Palma Campania che sarà teatro dei match interni della squadra di Zironelli .

La probabile del San Marzano potrebbe essere:

(3-5-2) Cevers Cusati Altobello Musso; Camara Di Gennaro Favo Mancini; Alegretti Ferrari Melillo