• Mar. Mag 7th, 2024

FEOLA: “La Nocerina gioca bene e non è solo Liurni”

DiGiuseppe Abate

Dic 22, 2019

 

Abbiamo riportato in breve la conferenza stampa di Mister Feola,tecnico dell’Audace Cerignola, che ha espresso il suo parere sulla gara contro la Nocerina.

Mister si riparte da Taranto e da quella bella prestazione

“Si grande prestazione, meritavamo i tre punti per quello che abbiamo espresso. Vorrei sottolineare che mi dispiace per le proteste del Taranto sui nostri due gol che a mio avviso erano regolarissimi, però voglio rimarcare la grande prestazione dei miei ragazzi contro una delle squadre a mio avviso più forti del campionato.  Da dire anche che la partita potevamo chiuderla noi e invece abbiamo subito il pareggio negli ultimi minuti”.

Chiudere prima la partita su questo si è lavorato in settimana?

“Si abbiamo lavorato soprattutto sull’aspetto mentale, anche perchè non ci dimentichiamo che giochiamo contro una squadra che nell’ultimo periodo ha fatto più punti fuori casa, che gioca un bel calcio e noi siamo consapevoli che domenica non sarà facile”.

Una Nocerina che si esprime meglio fuori casa con undici punti fuori dalle mura amiche

“Si parlano bene le statistiche ed i numeri, noi sappiamo che non sarà facile ma faremo di tutto per vincere e per fare nostri i tre punti e cercare di chiudere in bellezza questo girone di ritorno”.

Mister le ricordo un Liurni che si sta mettendo in gran mostra

“Non è solo Liurni, è una squadra di gruppo con una buona organizzazione di gioco, noi dobbiamo vincere assolutamente e la squadra ha le qualità per farlo”.

Si ha fame di vittoria dopo i due sfortunati pareggi?

“Si assolutamente perchè lo meritiamo e soprattutto stiamo giocando bene, io spero che domenica ci sia sopratutto una grande affluenza di pubblico perchè questi ragazzi se lo meritano per quello che stanno esprimendo”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *