• Lun. Apr 29th, 2024

FINALE: NOCERINA – BARI: 1- 0 (7′ CARDONE)

INIZIA IL MATCH TRA NOCERINA E BARI, oltre alla webcronaca a cura di Nello Marmo coadiuvato da Marco Balestrino, potrete seguire il live scritto a cura di Francesco Aufiero.

La Nocerina schiera: FEOLA, SALTO, CASO, VUOLO, DE FEO, FESTA, ODIERNA, CARDONE, RUGGIERO, GIORGIO, ORLANDO.
Il Bari risponde con: MARFELLA, CACIOLI, DI CESARE, FLORIANO, HAMLILI,  NEGLIA, BIANCHI, BOLZONI, PIOVANELLO, QUAGLIATA, POZZEBON

5′ Due squadre altamente aggressive in queste prime fasi iniziali del match. Ora è il Bari che dispone di un calcio di punizione dai 35 metri.

7′ GOOOOOOL NOCERINA CON CARDONE! Sugli sviluppi di una azione prolungata di Ruggiero con conseguente cross al centro è Cardone a trafiggere Marfella. Molossi avanti

9′ Bari che prova subito a rispondere al gol subito con Pozzebon che però non riesce a schiacciare bene di testa, spedendo il pallone di poco a lato alla destra di Feola.

12′ Ancora Bari pericoloso, questa volta con Neglia che imbeccato involontariamente da Salto tenta un tiro angolato ma fa buona guardia Caso che spazza fuori dalla propria area di rigore.

15′ Ammonito De Feo per intervento falloso. Calcio di punizione nella metà campo rossonera per il Bari.

16′ Ammonito anche Giorgio sempre per gioco falloso, partita che si incattivisce.

21′ Non ci sono degne azioni di nota. Le due squadre sono molto guadinghe lottando nel cerchio centrale del campo  ma senza crearsi grossi grattacapi a vicenda.

29′ Persiste il vantaggio molosso quando siamo giunti a quindici minuti dal duplice fischio. Al momento, oltre al gol di Cardone, latitano occasioni eclatanti da gol, con le due squadre che lottano prevalentemente a centrocampo.

38′ Calcio di punizione da posizione interessante per la Nocerina, alla battuta lo specialista Ruggiero.

39′ RUGGIERO! Pericoloso il numero otto rossonero che col suo destro chiama in causa Marfella che però è bravo a bloccare a terra.

45′ BARI PERICOLOSO CON FLORIANO! Si accentra il numero sette biancorosso, penetra in area e fa partire il destro ad incrociare, pallone però che si perde alto sopra la traversa. Intanto sono due i minuti di recupero decretati dal Sig. Della Piccola.

47′ Finisce il primo tempo con la Nocerina in vantaggio per una rete a zero sul Bari.
Primo tempo sostanzialmente equilibrato dove i rossoneri non hanno palesato alcun timore reverenziale con la capolista del girone. Squadre al riposo.

1′ st: Comincia il secondo tempo tra Nocerina e Bari, nessuna sostituzione per le due squadre.

4′ st. Ci Prova Bolzoni con un tiraccio che però è ben  bloccato da Feola. Bari in pressione massima in queste prime fasi di gioco della ripresa.

5′ st. Doppia sostituzione per il Bari, fuori Piovanello e Pozzebon, dentro Iadaresta e Liguori.

10′ st. CHE AZIONE DELLA NOCERINA! Duettano alla perfezione Festa e Giorgio con quest’ultimo che mette al centro un pallone invitante su cui i si avventa De Feo che in scivolata prova a trafiggere gli ospiti ma è strepitoso l’intervento di Di Cesare che evita il raddoppio molosso.

17′ st. Opinabile fino ad ora l’operato del Sig. Della Piccola che non vede un doppio fallo eclatante ai danni di Cardone e Giorgio rimasti entrambi a terra doloranti.

20′ st. OCCASIONISSIMA PER IL BARI CON FLORIANO, che ben imbeccato da un suo compagno di squadra non sfrutta a dovere il cross pervenuto colpendo malissimo di testa.

22′ st. Sostituzione per la Nocerina, esce Giorgio ed entra Di Crosta. Nocerina più guardinga!

23′ st. IADARESTA! Ci prova l’ariete del Bari con un colpo di testa su cross di Quagliata, pallone che si perde di poco a lato anche se Feola sembrava sulla traiettoria.

25′ st.  SHOW DI RUGGIERO! Il fantasista rossonero ubriaca difesa e centrocampo biancorosso e prova a sorpendere Marfella con un bolide dalla distanza! Graziato il portiere ospite.

29′ st. ANCORA NOCERINA CON ORLANDO! Su lancio di Feola,  il numero dieci della Nocerina stoppa alla grande la palla e tenta un pallonetto che però non beffa Marfella.

30′ st. Sostituzione da entrambe le parti: per la Nocerina fuori Festa per Vatiero, mentre per il Bari fuori Bianchi per Mutti.

31′ st. Ammonito Di Crosta per gioco falloso.

35′ st. Ci prova Iadaresta con un colpo di testa, ma l’ariete ex Latina schiaccia male agevolando l’intervento comodo di Feola.

37’st. Sostituzione Nocerina, fuori un ottimo Cardone, al suo posto Tipaldi.

43′ st. Momenti concitati del match, il Bari si riversa nella metà campo rossonera e prova a sfondare, la retroguardia molossa riesce però a tenere a bada gli attacchi dei galletti.

45′ st. Cinque minuti di recupero.

50′ st. E’ FINITA! LA NOCERINA ABBATTE LA CAPOLISTA E SI AGGIUDICA IL BIG MATCH DI GIORNATA.

[ad code=1 align=center]

[ad code=2 align=center]

Ricevi GRATIS le ultime News Nocerina: le notizie in tempo reale -Nocerinalive 24!

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Ricevi GRATIS le ultime News Nocerina: le notizie in tempo reale -Nocerinalive 24!

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Ricevi GRATIS le ultime News Nocerina: le notizie in tempo reale -Nocerinalive 24!

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Ricevi GRATIS le ultime News Nocerina: le notizie in tempo reale -Nocerinalive 24!

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *