• Ven. Mag 10th, 2024

Marra:”Nocera grande pubblico ma verremo a giocarcela”

DiGiuseppe Abate

Gen 25, 2019

In merito alla partita di domenica al “San Francesco” di Nocera Inferiore tra Nocerina e Castrovillari, abbiamo intervistato mister Marra, allenatore dei calabresi ed ex molosso. Ecco le sue dichiarazioni rilasciate.

Come sta preparando la partita di domenica?
“Con tutte le attenzioni del caso, anche perchè affrontiamo una squadra che viene da un successo importante e che non lascia spazi. Per mia fortuna conosco anche molto bene l’allenatore Viscido e il Direttore Tecnico Chiancone, conosco il loro metodo di lavoro e quindi è una partita abbastanza difficile per noi. Andremo a Nocera per cercare di mantenere questa serie positiva”.

Una grande risalita per il suo Castrovillari?
“Si non è stato facile. Sono arrivato quando questa squadra doveva proprio affrontare la Nocerina, è una squadra totalmente diversa quella che si affronta adesso. É normale che i risultati positivi aiutano tantissimo l’allenatore”.

Mister il suo schema di gioco 4-3-3 ha dato i suoi frutti?
“No c’è tanto lavoro dietro a questi risultati, purtroppo noi siamo un gruppo che deve giocare di squadra, un po’ come la Nocerina. Grazie a questo nostro modo di fare abbiamo fermato anche il Bari”.

Il Castrovillari può puntare ai playoff?
“Il nostro obiettivo è la salvezza, poi se ci sará la possibilitá ce la giocheremo. Anche perchè io e il mio staff guardiamo sempre chi ci sta dietro, perchè la classifica è molto corta”.

Secondo lei il pubblico del San Francesco può dare una marcia in più?
“Per me si, li seguo tantissimo e ho visto che, nonostante questa squadra ha avuto tante difficoltà, il pubblico di Nocera li ha sempre sostenuti in tutto. Diciamo che è l’arma in più della Nocerina, al dispetto del Castrovillari. Ripeto noi rispettiamo molto la Nocerina, il mister e la piazza, ma verremo a giocarci le nostre carte per conquistare la salvezza”.

[ad code=1  align=center]
[ad code=2 align=center]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *