• Sab. Mag 18th, 2024

Serie D girone G: Giacomo Venturini:” Ravenna è una piazza molto seguita, ma niente a che vedere con Nocera.”

Giacomo Venturini, il portiere della Nocerina, ieri è stato intervistato ai nostri microfoni. Di seguito vi riportiamo le sue parole.

Giacomo Venturini ci ha fatto assaggiare le sue doti in porta. Domenica scorsa è stata una sofferenza, ma hai salvato più volte il risultato. Domenica ci sarà un’altra gara importante in casa con una squadra che è una diretta concorrete fin ora.

“No, dobbiamo sicuramente ripartire, dobbiamo prendere quello che ci è stato di buono. Cerco di dare sempre il mio contributo alla squadra, ora dobbiamo pensare solo a domenica. Ci aspetterà una gara tutt’altro che semplice, dobbiamo affrontarla nel modo giusto sin dall’inizio.”

Tu sei cresciuto nelle giovanili del Cesena, hai giocato l’anno scorso a Ravenna due piazze calde del calcio Emiliano. L’impatto con la piazza di Nocera come è stato?

“È una piazza sicuramente che è per me nuova e non mi aspettavo un tifo così caldo, sono rimasto davvero impressionato, perché comunque a Cesena ho giocato solamente nelle giovanili quindi ho avuto la possibilità di vedere i tifosi poche volte. Ravenna è una piazza molto seguita, ma niente a che vedere con Nocera.”