• Sab. Mag 18th, 2024

Serie D girone G:” Parravicini:” Dobbiamo fare quello che ci chiede il mister e ci toglieremo tante soddisfazioni.”

Dopo il gol che ha portato la Nocerina al pareggio è stato intervistato ai nostri microfoni l’attaccante rossonero Parravicini. Qui di seguito vi riportiamo le sue parole.

Questo di oggi secondo te è un punteggio che sta stretto per Nicolas Parravicini o è un punteggio giusto?

“Sicuramente loro sono un’ottima squadra, c’è rammarico, perché alla fine avevamo la possibilità di vincere. Ho avuto un paio di occasioni di possesso, ma li ho tirati un po’ troppo fuori e personalmente sono soddisfatto perché stanno arrivando i gol, perché all’inizio non arrivavano però devo continuare a lavorare e a fare quello che ci chiede il mister e ci toglieremo tante soddisfazioni.”

Nicolas il tuo rapporto con Piccioni è un rapporto sano si è visto soprattutto in occasione del tre a due contro l’Anzio è stato lui che ti ha abbracciato e quasi non ti voleva far tornare in campo. Sta vivendo un momento opposto al tuo è un perno fondamentale al pari tuo in questa squadra.

“Io e Piccioni abbiamo un rapporto fantastico e lui non sta trovando il gol come all’inizio non lo trovavo io è reduce da un infortunio. Bisogna dargli tempo ci sta dando una mano enorme, perché alla fine fa sfiancare i difensori.”

Dei tre gol consecutivi, ovviamente siamo all’undicesima giornata. Piccioni lo aveva detto già nell’immediata post partita contro la Cavese è molto presto per decretare, nonostante ci siano punti di svantaggio rispetto a chi guida questo campionato in cima. Nicolas Parravicini come vede questa Nocerina? Dove si va ad inquadrare Nicolas Parravicini con i suoi compagni di squadra?

“Assolutamente lì davanti adesso abbiamo otto punti di svantaggio, ma il campionato è lunghissimo e siamo qui per un obbiettivo importante che sapete tutti e dobbiamo continuare così e cercare di essere più concreti e iniziare a portare a casa punti pesanti anche in questi campi difficili.”

Da attaccante hai un trainer che in passato è stato un grande attaccante nelle massime competizioni nazionali, Marco Nappi. Il suo apporto alla squadra e cosa ti chiede?

“È un grande motivatore quando è arrivato ci ha dato una carica incredibile anche negli allenamento ci sta col fiato sul collo ogni secondo e quindi questo ci tiene concentrati tutta la settimana e arriviamo la domenica che siamo pronti. Abbiamo tutti un rapporto nello spogliatoio ottimo con lui e ne sono contento.”