• Ven. Mag 17th, 2024

Angri, Mr Liquidato devo ringraziare la società Nocerina, perché veramente ci ha ospitati alla grande

Nel post gara di ieri ,tra Nocerina e Angri,del primo turno di coppa Italia di serie D si é svolta la conferenza stampa di mister Liquidato ,che ha visto i suoi uomini vincere ai calci di rigore contro i molossi

Mister un pareggio dal sapere dolcissimo per l’Angri, una lotteria infinita di rigori: Comunque l’Angri si è presentato in campo con un atteggiamento molto offensivo nel tentativo di andare a prendere subito altri i calciatori della Nocerina. Si vedeva che era una tattica preparata già nel corso delle settimane in un modo molto attento.

“ Si, mi fa piacere che hai notato ciò. Hai detto bene . Noi siamo una squadra votata al gioco, fisicamente non siamo dotati siamo tutti piccolini e cerchiamo di andare a prenderli sempre nella parte alta del campo per cercare queste regressioni che ci portano a stare molto nella terza parte di campo. Oggi ci siamo riusciti bene. Devo fare i complimenti alla mia squadra, perché anche se è andata sotto secondo me, lasciatemelo dire, immeritatamente. Dopo ha lavorato benissimo, ha riconquistato di nuovo il campo e secondo me alla fine alla fine ha portato un risultato importante che ci fa pensare bene. Perché l’ho detto in conferenza stampa : io devo ringraziare la società Nocerina, perché veramente ci ha ospitati alla grande. Devo ringraziare anche il mister Esposito, perché so come lavora e devo dire anche che la Nocerina ha fatto la propria parte, come l’abbiamo fatta noi, con una cornice di pubblico importante, permettetemi di dire non di questa categoria, pubblico gemellato. È anche naturale che quando noi usciamo dal sottopassaggio vediamo alla nostra sinistra , la nostra curva, gremita di tifosi dell’Angri a dare qualcosina in più e questa vittoria è tutta per loro, perché io dicevo ai miei ragazzi, oggi siamo andati a mangiare al ristorante e vedevo ragazzini che venivano a chiedere i selfie o farsi foto con calciatori, con lo staff tecnico, persone adulte che ci salutano per la strada, sembriamo una società, una squadra che non è per la serie D. Poi mi hanno detto che loro vivono l’Angri a 360 grandi e questi sono i risultati. Il risultato è che i ragazzi, anche loro lavorano e buttano il cuore oltre l’ostacolo .

Mister come avrà preso l’ambiente Angri, come ha preso la società Angri, ma soprattutto i suoi uomini l’impervio e tortuoso percorso che li vedrà protagonisti del girone H ? “ Guarda lo dicevo in conferenza stampa è naturale che secondo me tutti i giorni sono giorni importanti, perché le partite partono da zero a zero e le vai a giocare tutte. Secondo me non ci sono gironi dove ci sono squadre non attrezzate per questo campionato. Tutti dicono che il girone H è il girone più duro, ma noi lo andiamo a giocare , Tutti volevano andare nel girone Laziale e io a memoria d’uomo ricordo, forse solo la Scafatese di tanto tempo fa che ha vinto il campionato, poi del resto hanno vinto sempre le Laziali e le Sarde il campionato G- Lo posso dire perché io ho vinto quel campionato, ma ho vinto grazie ai miei ragazzi. Io auguro a tutte le squadre di tutti i nove i gironi di fare un calcio sano, giusto, come quello che abbiamo fatto noi oggi , noi e la Nocerina . Ripeto abbiamo dato uno spettacolo non da questa categoria insieme a tutta la cornice di pubblico, sia quella di parte Angrese sia quella di parte Nocerina. “